I dettagli preziosi delle cesellature, eseguiti da abili artigiani della tradizione orafa, conferiscono fascino ed eleganza a questo oggetto prezioso e senza tempo. La sua fattura si ispira agli anelli cocktail degli anni venti, esibiti elegantemente da donne forti per farsi notare con eleganza quando al tempo del proibizionismo, in segno di sfida, alzavano il loro bicchiere di cocktail al cielo.
La luce della cesellatura contorna lo sguardo di donne raffinate, dal gusto classico, minimalista ed estremamente chic.
Il ciliare sapientemente cesellato dona una affascinante espressività e una luce particolare che farà brillare lo sguardo, anche nelle sfaccettature brillanti della versione in nero. Non serviranno più le parole: basterà lo sguardo illuminato dalla cesellatura per comunicare.
Nella versione cristallo l’occhiale assume il fascino della scarpetta di Cenerentola: un accessorio degno di una principessa moderna che non deve più nascondere le fragili e scomode scarpette sotto il tavolo durante una cena o una video conferenza , ma esibisce il suo status con sguardo fiero, dietro un occhiale di cristallo.
Per donne dal gusto minimalista e sofisticato